About

KULT Magazine, per tutte le personalità che osano, non si accontentano, sognano.

Kult è ovunque ci sia spirito creativo.

Kult è ovunque ci siano nuove avanguardie artistiche, tra il pop e l’underground, tra personalità già conosciute e nuove proposte, con la caratteristica comune di saper guardare oltre, riscrivendo il mondo attraverso l’arte.

Ci siamo chiesti quale ruolo potesse giocare la carta stampata all’interno di un universo di informazioni che riempie ogni secondo di ogni nostra giornata. Non staremo qui a convincervi e convincerci che sia negativo questo nuovo modo di fare giornalismo e comunicazione, perché, come ogni cosa, tutto ciò ha i suoi contro e i suoi pro.

Noi vogliamo essere qualcos’altro. Abbiamo voglia di essere una finestra spalancata su tutte le avanguardie artistiche più interessanti, abbiamo bisogno di scoprire insieme cosa si cela al di là di ogni fase creativa, dalla musica, al design, al fashion, e molto altro. Kult è ovunque ci sia spirito di iniziativa, bellezza e dialogo. Siamo orgogliosi di annunciarvi che tramite il nostro magazine, i nostri social, il sito e la news letter voi lettori avrete la possibilità di partecipare a diversi contest in collaborazione con alcune delle realtà artistiche Nazionali d’eccellenza per poter vincere borse di studio, corsi di formazione, allestimenti di opere in alcuni dei più prestigiosi festival d’arte e design e non solo, inoltre avrete l’occasione di partecipare attivamente ai nostri eventi e alle nostre iniziative, perché Kult non è un semplice magazine, ma è una realtà che parte dalla bellezza della narrazione di tutto ciò che è real, sino ad arrivare a voi, al mondo esterno, creando un incubatore di energie positive e scoperta.

Non abbiamo target, e non vogliamo essere incasellati in alcuna categoria. Siamo acqua, siamo specchi da infrangere, siamo affamati, incazzati, incuriositi, scomposti. Siamo già KULT.

Share: