ModaPersonaggiTrend

“WE GOT NOW” IL VIDEO CHE VEDE PROTAGONISTA IL DUE VOLTE CAMPIONE NBA KAWHI LEONARD

New Balance introduce la campagna We Got Now con un nuovo video che vede protagonista il due volte campione NBA e quattro volte NBA All-Star Kawhi Leonard, ispirato al suo spirito senza paura e dal suo approccio “il gioco parla da sé” per diventare, seguendo la propria strada, il miglior giocatore di basket del mondo.

Ispirata dai suoi atleti e ambassador, We Got Now di New Balance rappresenta la prossima tappa del viaggio Fearlessly Independent del marchio. Il brand  dichiara che “now” è il momento per la generazione di oggi di alimentare la cultura e attuare azioni positive, senza aspettare il permesso di nessuno.

Il video proclama “Questo è il suo show. Entra in campo. Il gioco cambia.”, rappresentando la capacità di Leonard di domare l’NBA e di intraprendere la propria strada verso il successo. Dopo aver firmato con New Balance nel 2019, Leonard ha da allora vinto il premio MVP (Most Valuable Player) alle finali NBA a Toronto indossando la scarpa da basket OMN1S, è tornato nella sua città natale Los Angeles e ha di recente debuttato con la sua prima scarpa da basket New Balance, la KAWHI, prima di vincere il primo Kia NBA All-Star Game Kobe Bryant MVP Award, tutto a modo suo. Il viaggio impavido di Leonard è una storia scritta in collaborazione con New Balance Basketball – che supporta gli atleti che non seguono le tendenze,ma le creano.

We Got Now si fa portavoce di una generazione globale che si ridefinisce senza alcuna paura nel perseguimento delle proprie passioni”, ha dichiarato Chris Davis, Vice President of Global Marketing di New Balance. “New Balance crede nel potere del presente. È vero che il futuro appartiene a tutti. Ma è proprio ora che è nostro.”

The Rec League, un’agenzia creativa e di produzione con sede a Los Angeles, ha ideato e prodotto la campagna, che vede come protagonista Leonard suonare il pianoforte in un auditorium scolastico vuoto. La composizione del video è frutto di una collaborazione tra The Rec League e un pianista e sottolinea come la bravura di Leonard sul campo da basket possa essere eguagliata e trasformata in un melodia classica al piano. Lo spot televisivo dà ufficialmente notizia della nuova relazione di New Balance con la lega: partner ufficiale dell’NBA.

Share:

Leave a reply

10 + 7 =