Moda

Non una sneaker qualunque… arriva Spectre di Givenchy

Un’ estate esclusiva  calzando  Spectre di Givenchy , magari scegliendo la più bella per i propri gusti in  una collezione di sneaker esclusive e leggere, ispirate alle scarpe running ad alta prestazione.

Rivelata durante lo show in abbinamento con pantaloni sportivi, freschi e stretti alle caviglie, la sneaker di questa stagione del noto brand di lusso  deve il suo stile al mondo della corsa e del trekking. Questo nuovo modello, alto alla caviglia, ha una parte superiore in tessuto tecnico color nero lucido o bianco opaco e si chiude per mezzo di una cerniera laterale e un cinturino in gomma nella versione nera, oppure con una coulisse nella sua versione bianca. Entrambe le scarpe sono dotate di una suola leggera con il logo “Givenchy”.

La Givenchy Spectre è disponibile anche nella versione running slip-on, in nylon ripstop e pelle (bianco, nero, blu scuro, giallo e grigio), con il logo della Maison sulla suola. A completare la famiglia Givenchy Spectre è una calza da corsa color block con motivo grafico (disponibile in cinque versioni tricolore). Questo stile pull-on è disponibile anche in nero monocromatico con lettering “Givenchy”.

Givenchy Spectre porta anche  plantari imbottiti che garantiscono la flessibilità .La linea di sneaker per uomo sarà disponibile a partire da inizio febbraio, e sarà seguita a marzo dal lancio della linea per la donna.

Share:

Leave a reply

dodici + 10 =