ModaNewsTrend

PAUL POGBA NELLA NUOVA CAMPAGNA DI ADIDAS ORIGINALS

adidas Originals - P.O.D-S3.1 - Paul Pogba

adidas Originals reinterpreta la silhouette delle P.O.D-S3.1 con due nuove varianti colore e per la campagna pubblicitaria sceglie il fuoriclasse internazionale Paul Pogba.

adidas Originals - P.O.D-S3.1 - Paul Pogba

Il lancio delle nuove P.O.D-S3.1 con Pogba si inserisce all’interno del grande progetto di comunicazione targato adidas Originals: “Great alone, better together”. Per dare risalto alle ultime versioni della sneaker P.O.D-S3.1, il marchio si è rivolta a una delle personalità più vibranti del calcio contemporaneo, con l’obiettivo di portare in scena la genesi di un vero creator sportivo.

Nei sobborghi di Parigi Pogba veste i panni dello storyteller, ripercorrendo le proprie esperienze giovanili e accendendo i riflettori sulle figure che lo supportano da sempre. Evidenziando il ruolo cruciale di amici e familiari nella sua storia di vita. Basandosi sulla convinzione che i veri miti nascono dal sostegno di chi li circonda, la campagna è un toccante tributo a tutti coloro che hanno aiutato Pogba ad arrivare dov’è, dimostrando che si può essere grandi da soli, ma ancora più grandi insieme: un concetto espresso appieno dal design di P.O.D-S3.1.

Share:

Leave a reply