ModaPersonaggi

LA MODA E’ UN ATTEGGIAMENTO. LA CAMPAGNA #IAMWHATIAM CON PROTAGONISTA ASHLEY GRAHAM

Violeta by MANGO con  la nuova campagna autunno/inverno con Ashley Graham  lancia chiaro etondo un messaggio di sana consapevolezza  I AM WHAT I AM,e  incarna così una  donna  e pronta a lottare per rivendicare la propria identità e gridare al mondo “siamo fatte così e ci piacciamo così”.

E’ il messaggio che Violeta lancia al mondo con una campagna firmata McCann, sede di Barcellona. Un messaggio di consapevolezza che si lascia alle spalle stereotipi e canoni di bellezza. La moda è un atteggiamento, è sentirsi a proprio agio così come siamo e con ciò che scegliamo, e dirlo ad alta voce.

La campagna è stata realizzata in due fasi: nella prima troviamo le immagini di Ashley nuda, senza sovrastrutture, orgogliosa e sicura, che rivendica il suo modo di essere, mentre nella seconda la modella indossa la nuova collezione di Violeta.Lo shooting realizzato dal fotografo Giampaolo Sgura si è svolto a Barcellona, città dove è stato filmato anche il video della campagna. Lo styling è stato curato dallo staff di Violeta by MANGO, mentre make-up e acconciatura sono stati affidati a José Carlos González.La nuova collezione di Violeta by MANGO proietta un’immagine  molto giovane e attuale con tre linee differenziate concentrate su abbigliamento elegante, casual e sportivo.

 

Share:

Leave a reply

otto + sette =