ArtCalendarioFoto

Tokyo Tokyo Photo Awards: l’Ente turistico della città di Tokyo lancia un concorso Instagram

Tokyo Convention and Visitors Bureau lancia un contest fotografico a premi sulla piattaforma di Instagram con l’obiettivo di riunire gli amanti  della destinazione di tutto il mondo e premiare creatività e amore verso la città.

Tradizione e innovazione: due anime e una sola città, Tokyo. Da sempre la capitale del Giappone si divide tra tradizioni millenarie e avanguardie, creando così un binomio ricco di fascino in grado di attrarre ogni anno milioni di turisti provenienti da tutto il mondo. Per celebrare ogni viaggiatore e ogni esperienza da esso vissuta, l’Ente del Turismo della metropoli ha lanciato un concorso social che offre la possibilità di valorizzare l’amore per la destinazione e la bellezza del territorio attraverso degli scatti fotografici. Fino al 31 ottobre, infatti, ogni utente iscritto a Instagram potrà partecipare al contest Tokyo Tokyo Photo Awards seguendo pochi semplici step. Per unirsi alla community e diventare ufficialmente un concorrente in corsa verso il podio sarà infatti sufficiente seguire il profilo Instagram di Tokyo Tokyo e postare la propria fotografia utilizzando gli hashtag #tokyotokyo, #tokyotokyoawards insieme all’hashtag legato alla categoria tematica dell’immagine scelta: #old per la tradizione, #new per l’innovazione.

Tutti coloro che invece esprimeranno la loro preferenza per una delle foto in concorso, potranno collegarsi al portale dedicato portale dedicato e partecipare così ad una estrazione a premi dedicata. In palio per entrambi, concorrenti e giuria, tanti premi tecnologici, icone del Giappone moderno: fotocamere 360° RICOH THETA SC, fotocamere FUJIFILM instax SQUARE SQ10, libri di viaggio firmati Lonely Planet e altro ancora per i fotografi, mentre per i votanti cinque smartwatch ibridi SONY wena wrist + Mechanical Head.

Nessun vincolo alla fantasia: il concorso è aperto a tutti senza restrizioni di età, professione o nazionalità. La partecipazione è libera e gratuita e rivolta a tutti gli utenti che hanno trovato in Tokyo e nella fotografia un modo per esprimere la passione per la capitale del Giappone. Non c’è tempo da perdere, smartphone in mano e che vinca il migliore

Per saperne di più e leggere il regolamento completo del concorso è possibile visitare il sito dedicato https://pc.tokyotokyo.jp/en/

Share:

Leave a reply