Moda

Moose Knuckles propone e rivisita in chiave luxury il parka

Per la collezione Autunno – inverno 2018/19, l’audace brand canadese Moose Knuckles propone  in chiave luxury, uno dei capi iconici dell’abbigliamento casual femminile: il parka.

Il modello icona è lo Steller Parka. Canvas di cotone verde oliva, due tasche, coulisse in vita e sul bordo inferiore, arricchito da un sofisticato rivestimento interno e da rifiniture in pelliccia di volpe, tratto distintivo che parte dal cappuccio, e riveste internamente i profili del capo. Il brand canadese, però, non rinuncia ad accenti cool e sopra le righe e tinge la morbida pelliccia nei toni del giallo.

Si aggiunge il Superfreak Parka, la variante in pelliccia di volpe multicolor, con interni in nylon tecnico trapuntato. Divertenti patches e frange valorizzano il modello, per uno stile ironico e spensierato.

La peculiarità dei parka Moose Knuckles risiede proprio nella ricercatezza dei materiali e nella passione per i dettagli, affiancate da un’identità nuova e fresca che mette in risalto lo spirito “wild and luxurious” del brand.

Share:

Leave a reply