ModaTrend

Italia Independent presenta la nuova collezione 2019/2020.

Una collezione speciale che sintetizza al meglio i valori insiti nel dna del Brand, trasformandoli in prodotti unici e distintivi, in linea con gli ultimi trend del momento.

Come ogni anno, la collezione eyewear Italia Independent, si arricchisce di nuove linee e trattamenti che impreziosiscono con dettagli unici il prodotto e ne conferiscono un carattere e un’identità.
La new entry di casa Italia Independent è la linea Hexy Thin, composta da occhiali da vista e da sole realizzati con l’innovativo materiale denominato Hexetate.

Si tratta di una resina acrilica brevettata con proprietà tecniche e meccaniche superiore a quelle dell’acetato tradizionale. Questo tipo di materiale permette agli occhiali di essere più
solidi e allo stesso tempo più leggeri rispetto agli occhiali in acetato di cellulosa. Inoltre è un materiale eco-friendly e non richiede alcun plastificante.

Un altro modello habitué del brand è il modello caratterizzato dall’iconico trattamento Velvet Effect, tratto caratteristico dei prodotti di Italia Independent, che con i modelli I- VELVET, è stata la prima azienda al mondo ad introdurre l’effetto velluto nell’eyewear. Italia Independent propone anche nuovi modelli per la famiglia SUPERTHIN METAL, che si caratterizza per il suo design minimal ma ricco di dettagli. Le montature sono in metallo super sottile e sono impreziosite dal logo del marchio, realizzato in alto rilievo all-over lungo il profilo frontale.

Infine troviamo i modelli SIMPLY COOL, realizzati in materiale plastico iniettato che rappresentano le doti di qualità, tecnologia e resistenza care ad Italia Independent. I Simply Cool sono modelli da sole caratterizzati da forme di
tendenza fusi con un’ampia gamma di lenti in moltissime colorazioni, specchiate e sfumate.
La collezione è disponibile nelle Boutique Italia Independent, nei migliori ottici italiani ed internazionali, in selezionati fashion store e sulla piattaforma e-commerce.

Share:

Leave a reply