Moda

Il look firmato Fendi Eyewear è scelto da Levante, Naomi Watts e Giulia Bevilacqua

L’iconica borsa Peekaboo si veste di nuovo, e da  vita ad un’esclusiva Collezione Eyewear per l’Autunno/Inverno 2017-18 che  rispecchia la filosofia che ispirò la creazione dell’iconica borsa Peekaboo: “Semplicità è eccentricità”.Levante, Naomi Watts e Giulia Bevilacqua hanno già scelto la linea che sarà il musthave di quest’estate 2018!

Ispirata alla celebre creazione di FENDI, la nuova Collezione Eyewear è ricca di dettagli provenienti dal mondo Peekaboo, come la distintiva chiusura della borsa, ora reinterpretata come un’originale cerniera sulle aste, elemento funzionale e decorativo.

Tributo alla borsa e al suo statement  raffinato, la Collezione Eyewear Peekaboo incarna l’eleganza della Maison romana, svelando raffinate silhouette che spaziano dalla classica shape squadrata alla forma cat-eye o butterfly. Le nuove montature in acetato ci appaiono un  connubio perfetto di creatività e design, con le loro pure geometrie e i volumi sfaccettati, mentre la palette, femminile ,si illumina con le cromie del bordeaux, marrone, verde e nero.

L’occhiale da sole dalla morbida forma squadrata è disponibile in prugna con lenti bordeaux, marrone con lenti marrone oro, nero con lenti grigio sfumato, avana con lenti marrone sfumato silver specchiato

Share:

Leave a reply