ModaNewsTop trends

Jenny De Nucci e Benjamin Mascolo nel nuovo progetto di LuisaViaRoma e Adidas Originals per celebrare l’iconica sneaker Forum 84.

LuisaViaRoma - adidas Original - Forum 84

Jenny De Nucci e Benjamin Mascolo protagonisti del nuovo progetto firmato LuisaViaRoma e adidas Originals.

LuisaViaRoma - adidas Original - Forum 84

LuisaViaRoma – adidas Original – Forum 84

Ideate nel 1984 per i giocatori di basket dal lungimirante designer di calzature Jacques Chassaing, le Forum 84 oltrepassano fin da subito i confini dello sportswear per entrare nel bagaglio culturale di intere generazioni. Una scarpa gloriosa che oggi rivive nell’esclusiva collaborazione firmata LuisaViaRoma e adidas Originals intitolata “A day with…”, in cui sono protagonisti l’attrice e influencer Jenny De Nucci e la popstar italiana e attore emergente Benjamin Mascolo, in arte B3N.

Sinonimo di libertà di espressione, di pensiero non convenzionale e di innovazione culturale, le Forum 84 sono da sempre un’icona di stile.

L’attrice e influencer Jenny De Nucci e la popstar italiana e attore emergente Benjamin Mascolo, in arte B3N, indossano le Forum 84 . Grazie alla loro grande versatilità, le sneakers si adattano alla perfezione a varie occasioni. B3N le indossa per le sessioni in sala prove, nello studio di registrazione, nel tempo libero e nei momenti dedicati alla scrittura delle canzoni. Jenny, invece, le sceglie per una sua giornata tipo, tra set e attività di routine, abbinandole in modi diversi per ottenere vari tipi di look.
Share: