ModaTrend

LUISAVIAROMA E REEBOK INSIEME PER LA DMX TRAIL SHADOW ISPIRATA AI VIDEOGAME

Definito dal Financial Times “il paradiso della moda”, Luisaviaroma.com, con 6.000.000 di visite al sito ogni mese e consegne in tutto il mondo, è il primo retailer online di moda di alta gamma e presenta le collezioni di oltre 600 importanti fashion designer e nuovi talenti emergenti.

In quest’ottica  LuisaViaRoma e Reebok annunciano un progetto speciale ispirato ai videogame per celebrare il lancio della sneaker unisex Reebok DMX Trail Shadow, disponibile in esclusiva da Luisaviaroma.

Il progetto si ispira al mondo dei videogiochi  degli anni ‘90. Il video della campagna,è stato girato a Praga con il rapper e produttore slovacco Dalyb, è stato realizzato con i rig della GoPro. Una reference al mondo tech e agli sport estremi, in netto contrasto con il setting placido in cui si inseriscono le scene.

Reebok DMX Trail Shadow si distingue per la silhouette avanguardista, l’identità molto tecnologica mixata ad un look fashion. Futuristica e fashion-forward, questa sneaker segna un nuovo capitolo dello sportswear dove il running contemporaneo incontra il lusso.

La tomaia è una moderna interpretazione delle running Premier di Reebok, sintesi di funzionalità e stile e, per questa speciale edizione in collaborazione con LuisaViaRoma, la palette cromatica si ispira ai videogame. L’esclusiva Reebok DMX Trail Shadow in collaborazione con LuisaViaRoma sarà disponibile a partire dal 4 marzo 2020, in vendita insieme ad un set di calze abbinate, in esclusiva su luisaviaroma.com e in store.

Share:

Leave a reply

tredici + 1 =