Moda

La sfida allo status quo :Reebok presenta Sock Run.r.

Reebok lancia Sock Run.r , una scarpa completamente anticonformista e tecnologica. Viene presentata adesso nella prima colorazione delle quattro release che saranno lanciate nel corso della stagione Fall/Winter 2018.

 La silhouette unisex si sviluppa su un’inedita suola split-tooled, composta da quattro parti, creata nel 1996 per un prototipo di Pump EVO che non andò mai in produzione. Una vera e propria innovazione sul mercato del tempo con cui Reebok rompe letteralmente gli schemi, introducendo lo split-tooling per un’esperienza di leggerezza e comfort superiori. Con questa novità rivoluzionaria, il brand prende ancora una volta le distanze dalle convenzioni e sfida lo status quo.

Con Sock Run.r, Reebok reintroduce la tecnologia split-cushioning, unendola alle sue silhouette più contemporanee. Questa release esclusiva, in vendita solo da Barneys , presenta una tomaia in knit tecnico nero, con la scritta “Not For Resale RBK Sample”  ispirato alla release  della Sock Runner Vetements x Reebok lanciata a Novembre 2017 con un pop-up a Hong-Kong.

HyperFocal: 0

TagsReebok
Share:

Leave a reply