Moda

APEPAZZA SENZA FRENI. LA DOPPIA COLLEZIONE SPRING SUMMER 18

Apepazza - spring summer 2018

Arriva l’estate e Apepazza si lascia coinvolgere dal clima colorato e spensierato della bella stagione. Un mood che ripercorre le tappe della contaminazione secondo due mondi dialoganti e intercambiabili, per due collezioni dai dettagli inediti che rispecchiano il DNA del brand fondato nel 1983 da una idea di Adriana, Claudio e Roberto Bagante e la sua fiolosofia “Everyday Special Desire”.

Apepazza - spring summer 2018

Si parte con Apepazza Main e un’infinita quantità di proposte realizzate con piccole signature fatte di gioielli e perline, ricami e fiori che sbocciano sulla seta e Apepazza Sport con una serie di modelli che ibridano fashion e versatilità per suggerire uno stile di vita easy-chic.

Accessori dall’animo gioioso come i sandali arricchiti da mille perline multicolori da portare da mattina a sera, bagliori d’oro e d’argento rivestono scarpe e sandali con laccetti alla caviglia, alcuni modelli prendono la via della seta e richiamano pattern dal sapore lontano abbinati a fondi scuri, qualche proposta alza i tacchi, talvolta decorati di strass o ricami, senza mai dimenticare il comfort. Zeppe, plateau o tacchi classici in diverse versioni, o zero tacco come i sabot. Poi ancora focus su qualità dei materiali e lavorazione artigianale dove spiccano l’iconica e celebre corda, poi pelle e suede o vernice.

Immancabili i modelli running, sneakers e slip on che mixano motivi diversi, inserti di colore, iridescenze da soirée del futuro, in versione classica o con zeppa interna. Un caleidoscopio di rimandi: dall’etnico in chiave contemporanea al bon ton da “bella di giorno”, dalle piccole borchie che fanno 80’s al denim attualizzato.

Share:

Leave a reply