ModaNewsTop trends

Ecco chi è YUN YUN SUN, il giovane marchio scelto da LuisaViaRoma per una capsule speciale

yun yun sun luisaviaroma

LuisaViaRoma supporta il talento e sceglie Aimee Sun, Creative Director di YUN YUN SUN, per creare una capsule collection di orecchini pendenti e a bottone e di collane, semplici ed elaborate.

yun yun sun luisaviaroma

Ecco YUN YUN SUN.

YUN YUN SUN è un brand di gioielli indipendente con sede a Taipei, Taiwan. Aimee Yun Yun Sun, Creative Director e cofounder, ha lanciato la sua omonima collezione di gioielli nel 2016, riscuotendo un enorme successo con le sue creazioni originali e audaci.
Amata e celebrata in tutta l’Asia, Aimee disegna gioielli di lusso e tradizionali attingendo alle sue esperienze di vita, alla cultura popolare e ai suoi viaggi in tutto il mondo. Celebrando unicità e autenticità, le collezioni YUN YUN SUN evocano un senso di giocosità attraverso gli accessori, da quelli più tradizionali a quelli personalizzabili in oro 18kt con diamanti e pietre preziose. YUN YUN SUN ha conquistato celebrity e influencer in tutta l’Asia, fra cui Shu Qi, Ziyi Zhang, Hyun Ah, Aimee Song e Yoyo Cao.
“LuisaViaRoma ci ha supportati in tutto il processo creativo con comprensione, flessibilità e rispetto. É stato un vero piacere lavorare con loro, dal primo incontro fino al lancio della capsule. Sono stati grandi partner, nel vero senso della parola. Non potevo chiedere di meglio.” – Aimee Sun
LUISAVIAROMA x YUNYUNSUN è il frutto dei recenti viaggi di Aimee e dell’amore per tutto ciò che è glamour. Al centro della capsule esclusiva ci sono gli strass, per accessori che possano valorizzare il guardaroba di tutti i giorni. Con orecchini pendenti con strass, bracciali rigidi, choker e collane con frange, la collezione è un plus per ogni look.
“Siamo sempre in cerca di designer capaci di catturare l’essenza di LuisaViaRoma: questo è ciò che ha fatto Yun Yun Sun con la sua linea di gioielli, prestigiosa, unica e progettata in modo impeccabile.” – LuisaViaRoma
Share: