ModaNewsTop trends

I 2 nuovi masterclass della Style Academy di AW LAB e adidas Originals

masterclass AW LAB Adidas Originals

Ecco il nuovo capitolo della Style Academy avviato da AW LAB e adidas Originals che chiama all’azione i giovani intraprendenti che vogliono imparare quello che la scuola non insegna…

"<yoastmark

Arriva l’edizione 2021 della Style Academy di AW Lab e adidas Originals che si rinnova con 2 masterclass impostati su altrettanti temi super attuali, ossia: SOSTENIBILITA’ e MUSICA. Spiccano anche nuovi coach capitanati dai creator MURIEL e VALERIO MAZZEI che, con il contributo di alcuni ospiti impegnati nei temi affrontati, guideranno e stimoleranno ogni partecipante.

Quando e come partecipare?

Per partecipare ai masterclass AW LAB e adidas Originals segna in agenda che, da fine aprile a metà giugno, sulle piattaforme di AW LAB verrà lanciata una challenge inerente ai due temi: ogni iscritto potrà mostrare il proprio stile e la propria appartenenza per diventare il migliore della classe e guadagnare il favore dei coach.

Basterà scaricare la AW LAB app, iscriversi e attivare le notifiche sul proprio smartphone, per non perdere nessun appuntamento.

Già nella prima edizione della Style Academy AW LAB e adidas Originals hanno dimostrato che è possibile mettere in contatto giovani talenti con coach di nuova generazione: artisti, pro gamer, talent – che, non più visti da lontano tramite la lente dei social, sono scesi in campo pronti a confrontarsi e a svelare tutto ciò che nessuna scuola riuscirebbe a insegnare.

Share: