NewsPeopleTop trends

GIUSEPPE SANTONI A SOSTEGNO DELLA REGIONE MARCHE

Giuseppe Santoni - #noisiamolemarche

#NoiSiamoLeMarche, il Ceo del marchio di calzature Made in Italy Santoni, guida gli imprenditori marchigiani, e non solo, nel sostegno agli ospedali della regione per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Giuseppe Santoni - #noisiamolemarche

Dopo le iniziative benefiche e raccolte fondi innescate per esempio dai Ferragnez, da Donatella e Allegra Versace o Giorgio Armani, nel sostegno allo sanità italiana dopo le criticità che si sono verificate con la comparsa del Covid-19, arriva una nuova iniziativa lanciata da Giuseppe Santoni, Ceo del marchio Made in Italy, famoso per la produzione delle lussuose calzature, che punta a sostenere le strutture sanitarie locali delle Marche con una raccolta fondi online.

“Le Marche sono la mia terra, la terra della mia famiglia, della mia azienda, delle persone che lavorano con me. Una terra bella, che oggi è in difficoltà, a causa dell’emergenza coronavirus. A questa terra, che mi ha dato tanto, ora voglio essere io a dare”, dichiara Giuseppe Santoni.

#NoiSiamoLeMarche intende supportare il territorio in una delle esigenze più impellenti del momento, quella di potenziare i reparti di terapia intensiva delle strutture sanitarie locali, in modo che possano assistere e curare la popolazione colpita.

Di seguito il link per accedere e donare:

https://bit.ly/3aWxKY5

Share:

Leave a reply