ModaNewsTop trendsTrend

JUNGLE COLOR E ARGENTI CANGIANTI. LA PALETTE SS20 DI BEPOSITIVE

BePositive - SS2020

BePositive presenta le nuove sneaker dedicate all’estate 2020. Il colore diventa protagonista assoluto.

BePositive - SS2020

La nuova collezione di sneaker BePositive si ispira ai colori della giungla, adattati al DNA sporty chic del marchio. Protagonisti verdi militari, rosa desaturati, blu e ottanio abbinati a rossi e arancio accesi. Colori pieni con tinte unite brillanti e mesh a contrasto si alternano a colori naturali e terra, per una proposta vivace e fresca, innovativa e di sicuro effetto.

Ma non solo…

La linea Anniversary punta al comfort e viene resa ancora più comoda e fresca grazie a un morbidissimo pellame e alla fodera in spugna; nuove proposte di materiali e colori, rinnovano con classe e vivacità la linea.

Spazio all’innovazione. Per la SS 2020 la struttura della Cyber Run di BePositive è stata interamente sagomata e smerigliata a mano; il cuscinetto d’aria viene inserito manualmente e modulato nei volumi e negli spessori in base alle caratteristiche morfologiche e di appoggio del piede durante la camminata. Inoltre, la linea Cyber è stata ampliata con nuove varianti di colore, sia per i modelli Cyber Run sia per quelli Cyber Plus. La stessa caratteristica di lavorazione, garantita dalla grande manualità degli artigiani veneti, si ritrova nella struttura “japanese style” della linea Nitro. Tagli e sagomature dei diversi strati di microporosa vengono sovrapposti, creando nuances e scolpiture nette; il gioco viene poi completato da una combinazione fantasiosa di colori e contrasti di materiali, ottenendo dei prodotti originali, freschi e ricchi di valore.

Anche la collezione Veeshoes presenta delle novità, come la tomaia low basket su fondo a cassetta, abbinata alle tradizionali Track, rivisitate con una costruzione più destrutturata.

Per chi preferisce luminosità più marcate, BePositive presenta anche una capsule che si ispira ai bagliori dell’argento, sperimentando finiture reflex su pellami giallo fluo, che catturano la luce e la ripropongono con sfumature sempre diverse. Le pelli esprimono al massimo questo gioco di sovrapposizioni tra materiali e finiture, creando dei dettagli molto ricercati. Gli abbinamenti sono audaci: tessuto catarinfrangente abbinato a stagnole e mesh argentati, per prodotti mono-colore ricchissimi e originali.

Share:

Leave a reply