ArtModaNewsTop trendsTrend

“THE ‘90S CLIQUES”: LO STREETWEAR SI TRASFORMA. IN ARRIVO LA NUOVA LINEA DELL’ICONICO BRAND

The ‘90s Cliques - Puma The Hundreds

La moda degli anni ’90 diventa protagonista di un nuovo progetto stilistico.

The ‘90s Cliques - Puma The Hundreds

Arriva la nuova linea streetwear ispirata ai cambiamenti che hanno permeato il settore negli ultimi 30 anni. Il nuovo progetto nasce dalla collaborazione tra Puma e The Hundreds, il brand Made in Los Angeles e piattaforma multimediale dedicata alla global street culture.

La collezione

Sneakers, abbigliamento e accessori la collezione “The ‘90s Cliques” presenta audaci elementi grafici con un intenso gioco di color blocking. I capi possono essere suddivisi in quattro key styles: preppy, jock, party crew e 20/20.

Spicca il PUMA x The Hundreds Windbreaker  ha una stampa scozzese che sarebbe perfetta per qualsiasi concerto degli anni ’90, con scollo a mezza zip e tasche a filetto. Per un look più contemporaneo si possono abbinare il mimetico PUMA x The Hundreds Reflective Windbreaker con i PUMA x The Hundreds Reflective Shorts. Ogni clique è anche presente nella collezione attraverso una vasta gamma di tees, hoodies, shorts e tracksuits.


La crew 20/20
è rappresentata dalla sneakers RS-Pure x The Hundreds, che unisce i trend delle sneaker passate e presenti con una stampa mimetica nera monocromatica e il Formstrip in pelle scamosciata. La nuova collezione include anche i grandi classici PUMA come Palace Guard, Performer Mid, Clyde e Leadcat, con un look su misura per riflettere ogni stile.

Gli highlights della collezione di accessori includono il PUMA x The Hundreds Bucket Hat e il PUMA x The Hundreds Cap a tesa piatta, oltre a due versioni del classico backpack streetwear.

Dove e quando

Il primo drop della collezione PUMA x The Hundreds sarà disponibile a partire dal 7 Maggio online al sito PUMA.com

Share:

Leave a reply

venti − 20 =