CittàIncontriNewsPeopleTop trends

IL SUCCESSO DI HERE TO CREATE. PRONTI A VINCERE LA VOSTRA MAGLIA?

adidas - here to create

11 giocatori bianconeri al fianco di Massimiliano Allegri per l’evento Here to Create di adidas, organizzato per celebrare il primo anno dell’apertura dello store in  Corso Vittorio Emanuele II a Milano. Un contest all’interno del negozio, attivo nei 12 giorni successivi all’evento del 30 ottobre, permetterà di aggiudicarsi le maglie autografate da ciascuno dei giocatori bianconeri.

Dunque stay tuned… Avete tempo fino al giorno 11 novembre per vincere la vostra maglia.

adidas - here to create

adidas ha portato il team bianconero a Milano, la città dei creator, un luogo dove il talento e l’estro prendono vita per sprigionarsi nelle diverse espressioni dello sport. Hanno preso parte all’evento Massimiliano Allegri, Paulo Dybala, Giorgio Chiellini, Miralem Pjanić, Rodrigo Bentancur, Mattia Perin, Mattia De Sciglio, Blaise Matuidi, Douglas Costa, Juan Cuadrado, Moise Kean, Federico Bernardeschi. Insieme al team Juventus presenti anche Fabio Paratici – Direttore Sportivo – e Giorgio Ricci – Chief Revenue Officer-.

Lo store, posizionato nel cuore di Milano, si è vestito dei colori del club per celebrare la partnership e i valori che legano adidas a Juventus e offrire ai tifosi un’esperienza unica all’insegna della creatività. La celebrazione dello store ha visto la partecipazione di 12 rappresentanti del team bianconero in un show pubblico di fronte allo store e un’attività all’interno. La performance, accompagnata dal live show di Radio Deejay, ha visto la presentazione della squadra e ha permesso al pubblico di incontrare da vicino i propri campioni.

Durante l’evento all’interno dello store invece, i giocatori della Juventus hanno partecipato ad una serie di attività all’insegna della creatività organizzate in collaborazione con 9 studenti del master IED Milano che hanno portato alla realizzazione di 9 maglie Away unconventional che saranno successivamente messe all’asta su CharityStars e il cui ricavato sarà destinato a Save The Children.

Share:

Leave a reply