CittàIncontriModaNewsPeoplePersonaggiSport

HERE TO CREATE: A MILANO L’EVENTO CON ADIDAS E JUVENTUS

adidas - Juventus - Here to Create

Il team bianconero e adidas celebrano il primo compleanno dello store in Corso Vittorio Emanuele II a Milano con un evento che coinvolgerà il pubblico e i giocatori della Juventus. Tante le sorprese per i tifosi e una speciale collaborazione con IED Milano e Save The Children.

adidas - Juventus - Here to Create

Il prossimo 30 ottobre con uno show dedicato al pubblico, i giocatori della Juventus festeggeranno il primo anno di apertura del negozio adidas in Corso Vittorio Emanuele II a Milano. Per l’occasione lo store si vestirà dei colori del club per celebrare la partnership e i valori che legano adidas a Juventus e offrire ai tifosi un’esperienza unica all’insegna della creatività.

L’evento vedrà la partecipazione di 12 rappresentanti del team bianconero in uno show pubblico di fronte allo store e un’attività all’interno. La performance, accompagnata dal live show di Radio Deejay, vedrà la presentazione della squadra e permetterà al pubblico di incontrare da vicino i propri campioni. Durante l’evento all’interno dello store invece, i giocatori della Juventus parteciperanno ad una serie di attività all’insegna della creatività organizzate in collaborazione con IED Milano che porteranno alla realizzazione di 9 maglie Away unconventional che saranno successivamente messe all’asta su CharityStars e il cui ricavato sarà destinato a Save The Children.

Nei giorni precedenti all’evento, dal 22 al 28 ottobre, all’interno dello store adidas di Corso Vittorio Emanuele II sarà possibile partecipare al contest che permetterà a 14 tifosi di vivere l’evento del 30 ottobre accanto ai propri idoli. Il contest proseguirà nei 12 giorni successivi per aggiudicarsi le maglie autografate da ciascuno dei giocatori bianconeri.

Share:

Leave a reply