ModaNewsPeopleTrend

TOMMY HILFIGER ANNUNCIA LA NUOVA CAPSULE: TOMMYXZENDAYA

Tommy Hilfiger - TOMMYXZENDAYA

TommyXZendaya: nuova collaborazione in casa Hilfiger.

Tommy Hilfiger - TOMMYXZENDAYA

Zendaya and Tommy Hilfiger

Nell’ottica di un maggiore ampliamento a livello globale delle collezioni donna, Tommy Hilfiger lancia una nuova collaborazione: il marchio di PVH Corp. annuncia che l’attrice Zendaya, di recente interprete principale nei film Spider-Man: Homecoming e The Greatest Showman, sarà la sua nuova global ambassador e volto della campagna internazionale del brand a partire dalla primavera 2019, inoltre, Zendaya realizzerà con il designer Americano la capsule collection TommyXZendaya, per trasmettere il suo stile unico e self-confident alle donne di tutto il mondo.

La nuova collaborazione di Tommy Hilfoger con Zendaya rimarca ancora una volta la volontà del brand di voler lavorare con icone che sostengono la diversità e che vanno contro le convenzioni, rappresentando così i valori e lo spirito del brand. “Mi piace lavorare con persone che si impegnano per realizzare i propri sogni e che sono un esempio per le prossime generazioni”, ha detto Tommy Hilfiger. “Zendaya è diventata un’icona globale utilizzando la moda per trasmettere messaggi forti e decisi ma rimanendo sempre fedele a sé stessa. La nostra collezione sarà un mix tra il suo stile eclettico e l’iconico spirito Americano del nostro brand”.

“La moda”continua Zendaya “è molto più che indossare abiti cool. È un modo per esprimere la propria personalità ed individualità, e ciò è estremamente responsabilizzante. Sono molto orgogliosa di questa partnership con Tommy Hilfiger”.

Scopri anche le nostre news su Instagram

Share:

Leave a reply

15 − sette =