ArtArtistiFuturoItinerariModaNewsPeoplePostiTalentTop trendsTrend

CON YOUR VOICE, LEVI’S INCORAGGIA A ESPRIMERE LA PROPRIA IDENTITÀ

“Your Voice. Your Way”

Levi’s® lancia l’ottava puntata della campagna “Live in Levi’s”, intitolata “YOUR VOICE. YOUR WAY”, racconta le storie di persone che hanno avuto il coraggio di esprimere le proprie idee, trasformando il proprio mondo e la propria identità.

La campagna, girata in stile documentario nei quartieri locali di Liverpool, Londra, Parigi e Barcellona, segue giovani musicisti appassionati. Nonostante il viaggio turbolento, costellato da esperienze negative e pregiudizi, parla di persone che nella loro arte hanno trovato la strada giusta, scoprendo la propria unica voce. Il filmato, girato in località geografiche distanti e diverse, parla un unico linguaggio: la musica.

Il film di cinque minuti, celebra tutte le storie dei protagonisti, esplorando come, quando veramente ci si  dedica a ciò che si ama, si trova la realizzazione.

Nel corso della sua storia, Levi’s® ha incoraggiato le comunità a parlare e lottare per un cambiamento positivo, ha per esempio preso una posizione  sulla prevenzione della violenza armata negli Stati Uniti, ha supportato i rifugiati in Europa e ha sostenuto l’uguaglianza LGBTQ+. Recentemente il marchio ha risposto ai tagli ai finanziamenti per l’arte creativa, introducendo Levi’s MusicProject, spazi musicali comunitari che insieme offrono centinaia di ore di educazione musicale gratuita che sono stati aperti negli ultimi tre anni in tutta Europa. Ciò ha ispirato generazioni e comunità, che per decenni hanno indossato i jeans Levi& Co come tela per un’autentica espressione di sé.

La piattaforma “Live in Levi’s” è una celebrazione di tutti i modi in cui le persone indossano Levi’s e vivono la loro vita indossando Levi’s in tutto il mondo.

Share:

Leave a reply

2 × 1 =