ModaTrend

Andy Warhol x Eastpak II.Una nuova capsule collection ispirata alle opere dell’icona della pop art

Ispirata alla vita e al lavoro di uno degli artisti più famosi XX secolo, questa seconda capsule collection di borse, zaini e trolley è frutto del legame speciale tra Eastpak e Andy Warhol, grande fan del brand. Incarnando la loro comune passione per la sfida alle convenzioni e la celebrazione dell’individualità.

La famosa stampa “Flowers” di Andy Warhol è probabilmente la sua opera astratta più famosa degli anni ’60. Riprodotta fedelmente sullo zaino tanto amato dall’artista: il Padded Pak’r® di Eastpak. Un’icona di design senza tempo, il funzionale e versatile Padded Pak’r è la tela perfetta per un’opera rinomata per la sua profondità e la provocatoria ambiguità. Disponibile anche sul marsupio Springer e sul trolley Tranverz.
Ormai sinonimo internazionale della cultura rock ‘n’ roll della fine degli anni ’60, la stampa “Banana” di Andy Warhol rappresenta una variante audace e sorprendente dello zaino Padded Pak’r, del marsupio Springer e del trolley Tranverz. Evocando lo stesso spirito di libertà e sregolatezza che ha ispirato un’intera generazione di artisti, musicisti e creativi.Come parte integrante di questa collaborazione unica, saranno disponibili anche 2 zaini in limited edition con le serigrafie “Flowers” e “Banana” su pelle di altissima qualità. Immutato nella forma sin dalla sua nascita nel 1976, il Padded Pak’r è diventato uno degli zaini più iconici di Eastpak. In effetti, lo stesso Andy Warhol era spesso visto portarne uno nel tempo libero. Come omaggio speciale, queste versioni in edizione limitata hanno una firma ricamata e una fodera di alta qualità con citazioni dell’artista.

Share:

Leave a reply