NewsTop trendsUrban

Il nuovo club milanese

The Grace Club Milano

Milano in continuo fermento. Arriva in città una nuova location, glamour e graffiante, che porta l’entertainment a un altro livello. Ecco The Grace Club…

The Grace Club Milano

The Grace Club Milano

The Grace Club, nuovo lounge club situato alla base del complesso storico di Via Messina 38 formato dalle iconiche torri bianche della B-Ticino, costruite nei primi anni ’90 e oggi parte integrante dello skyline meneghino è la nuova destinazione milanese per divertimento in città. Scopriamolo.

Il ristorante

Tra i contenuti di spicco del The Grace Club, il nuovo ristorante con menu à la carte orchestrato dallo chef stellato Tommaso Arrigoni, l’impatto scenografico dei wallpaper creati da TOILETPAPER per Londonart – brand leader a livello mondiale nel settore delle carte da parati esclusive, fondato nel 2011 da Nicola Bottegal e considerato uno dei riferimenti più prestigiosi e riconoscibili nel mondo del design.

La selezione musicale

Tutta la parte musicale è curata dal resident DJ Alex Penzavalli, producer e DJ già noto internazionalmente per i suoi set EDM e Progressive e per il brano “Electro Sound”, premiato dal Ministry of Sound di Londra.

The Grace Club ricerca creativa e una ricca programmazione di appuntamenti lifestyle – tra musica, gusto e cultura – che contribuiscono a distinguere la nuova destinazione milanese all’insegna del piacere, della convivialità alto di gamma e della massima qualità di ogni nota e ingrediente al cuore dell’esperienza.

La location

Sviluppata su due livelli per una superficie totale di 600 metri quadri, la location è concepita come un’architettura dall’anima multi-stagionale grazie ai suoi spazi indoor e outdoor, integrata con un impianto acustico e un sistema di illuminazione di ultima generazione progettati per adattarsi alle live performance degli artisti in console.

Gli ospiti potranno così dividersi tra la sala ristorante, la terrazza-giardino popolata da lussureggianti piante tropicali e lo spazio esterno, dotato di una copertura mobile per creare un’ambientazione a cielo aperto nelle calde serate d’estate.

Da luglio

Dal martedì alla domenica, The Grace Club propone, oltre agli appuntamenti continuativi, nuovi format alternativi tra cui la serata Ibiza Sunset del mercoledì, con il guest DJ Giovanni Agosti, e gli eventi del giovedi in collaborazione con D.Wine, il primo after-work itinerante d’Italia dedicato al mondo del vino che coniuga intrattenimento ed enologia.

Share: