ModaNewsTop trends

Per tutti gli sportivi. Ecco le nuove Endorphin collection di Saucony

SAUCONY – ENDORPHIN COLLECTION

Progettata con 12 atleti di livello mondiale che hanno testato 25 prototipi percorrendo oltre 8.000 chilometri, Endorphin di Saucony è una linea di scarpe che offre una nuova sensazione di velocità per ogni tipo di corsa. Velocità elevate, tempi migliori e piacevoli corse per tutti i plus della scelta di questi modelli.

La chiave di questa rivoluzione è racchiusa in una parola: SPEEDROLL. Questa tecnologia d’avanguardia è stata studiata per spingere in avanti il corpo e dare una
sensazione di slancio e propulsione continui: per correre più veloce ma senza fatica alla conquista di nuovi record personali.

Tre i modelli protagonisti di questa collezione: PRO, Speed e Shift. Ognuno concepito per una diversa finalità. Endorphin PRO è la scarpa Saucony più veloce di sempre, perfetta per infrangere il proprio PB; mettendo le ali ad ogni falcata, Endorphin Speed è, invece, il modello ideale per allenamenti veloci o per dare il meglio di sé in gara; Endorphin Shift, infine, grazie ad un’ammortizzazione estrema e al massimo della stabilità, è la compagna ideale per le corse di tutti i giorni.

New Entry

Endorphin Collection debutta oggi nella versione Bright Future con tomaia nera e guizzi di colore neon che la percorrono in ogni direzione: l’inno alla positività e all’ottimismo di Saucony per questa stagione unito al massimo della velocità.

Share: