ModaNewsTop trends

L’inno alle donne di Italia Independent e la nuova collezione Spring Summer 2021

Italia Independent SS21

Vitali, coraggiose e forti perché affamate di prendersi ciò che a loro appartiene, ciò che a loro spetta​. Italia Independent celebra l’empowerment femminile, perché “la forza collettiva delle donne è la chiave per costruire il futuro che vogliamo” (Simone De Beavoir, 1946).

"<yoastmark

Italia Independent celebra – attraverso immagini evocative, immediate e cariche di significato – la grandezza delle donne, la loro rara bellezza e – più di tutto – la loro storia fatta di ordinaria e straordinaria meraviglia. Una ventata di empowerment femminile capace di arrivare dritta al cuore e di rendere il mondo un posto migliore perché “la forza collettiva delle donne è la chiave per costruire il futuro che vogliamo”.

La collezione SS 2021 Italia Independent introduce due nuove famiglie di prodotti, caratterizzate da trattamenti e modelli che coniugano sapientemente tradizione, innovazione, ricerca e stile.: I-Mood e I-Tag.

La famiglia I-Mood si compone di tre modelli di occhiali da sole: Audrey, Paul e Justin.​ Realizzati in acetato di cellulosa, sono caratterizzati da sottili inserti in metallo ubicati sul frontale e da brevi messaggi motivazionali, laserati su placchette in metallo situate all’interno degli occhiali. Completano la personalizzazione del prodotto le lenti: piene, cosmetiche o sfumate con antiriflesso.

La I-Tag Family introduce occhiali ergonomici, leggeri, divertenti dal design classico ed impreziositi da dettagli unici che conferiscono alle montature quel tocco di personalità in più, i tre modelli appartenenti alla famiglia I-TAG sono realizzati in acetato di cellulosa con cerniere a cinque snodi. I frontali, dalle forme ampie, sono caratterizzate da un inserto in metallo inserito nella parte alta della montatura. Il logo “linea punto linea” realizzato in alto rilievo segue perfettamente la silhouette degli occhiali. Sui musi e sulle aste sono presenti i loghi Italia Independent sotto lacca.

La collezione SS 2021 del marchio reinterpreta in chiave pop le icone che l’hanno resa celebre e – coerentemente con il suo DNA – introduce sul mercato nuove famiglie caratterizzate da trattamenti e modelli che coniugano sapientemente tradizione, innovazione, ricerca e stile. Una collezione capace di sprigionare l’identità del Brand, il suo carattere, la sua visione, la sua capacità di intercettare, rileggere, aggiornare per offrire un prodotto unico, caratterizzato, riconoscibile, in altre parole inequivocabilmente firmato Italia Independent.

Share: