ArtistiModaNewsPeopleTop trendsTrend

RITA ORA X DEICHMANN: LA SECONDA COLLABORAZIONE CON LA POP STAR

Rita Ora - DEICHMANN

“Sono molto felice di collaborare ancora una volta con DEICHMANN. È stato molto divertente creare questa collezione fantastica e colorata che incoraggia le persone ad essere forti e a credere in se stesse”, afferma la pop star e brand ambassador di DEICHMANN Rita Ora che insieme presentano Colour Up, la seconda collezione “Rita Ora for DEICHMANN”.
Rita Ora - DEICHMANN

Per la Primavera 2020, Rita Ora e DEICHMANN continuano la collaborazione di successo iniziata con la collezione Autunno/Inverno 2019. La cantante ha collaborato con il brand di calzature  per creare una collezione di scarpe estremamente varia caratterizzata da colori vivaci e dettagli cool e dallo slogan “Colour Up”. “Ama chi sei, mettiti in gioco e mostra al mondo ciò che sai fare” – il messaggio della collezione si riflette in stili audaci e sgargianti che celebrano la gioia del colore e della vita.

Rita Ora - DEICHMANN
La collezione include 35 stili con gli ultimi trend di stagione e 5 temi principali: chunky sneaker, metallic, tacchi glam, platform e strappy sandal. Le sneaker Colour block con la suola spessa e finiture metalliche garantiscono un look cool e sporty mentre le slingback e le loafer effetto coccodrillo aggiungono un tocco finale agli outfit estivi e chic.

Fanno parte della collezione anche flat sandal in colori scintillanti, zeppe sorprendenti, tacchi glamour ed eye-catching, sandali platform e pumps con stampa animalier o in vernice oltre a sandali con cinturini in tonalità pastello.

Rita Ora - DEICHMANN

 

“Siamo onorati che l’icona di stile Rita Ora, con il suo esclusivo gusto per la moda, collaborerà ancora con noi questa stagione” dichiara Heinrich Deichmann.

La collezione è immediatamente acquistabile nell’online shop www.deichmann.com

 

Share:

Leave a reply