ModaNewsTop trends

WRANGLER PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE GENDERLESS

“Blue & Yellow” questa è la capsule collection per la Primavera/Estate 2019 proposta dal marchio Wrangler, interamente ispirata all’iconico e spettacolare show automobilistico della Victory Lane, targato NASCAR.

Wrangler - SS19 Blue&Yellow - Genderless

L’inimitabile brand di jeans si lascia guidare all’adrenalinico sentimento che provoca questa gara automobilistica, creando una dinamica ed energica collezione. La capsule è interamente dominata dai colori giallo e blu, proprio come vestiva il leggendario pilota Dale Earnhardt e come la sua auto da corsa Jean Machine, che proprio lo storico marchio sponsorizzava negli anni ‘80.

La collezione crea quindi un incontro perfetto tra i colori che hanno dominato la scena per decenni e lo spirito dinamico e scattante che caratterizza questo sport.

T-shirt oversize, magliette a girocollo vintage felpe con il cappuccio, top e pantaloni anni ottanta sono i protagonisti di questa capsule collection. Le felpe con il logo sono audaci e vivaci, al denim viene dato un tocco sportivo con jeans blu o gialli e giacca da gara a contrasto.

Share:

Leave a reply