ArtistiIncontriNewsPeopleTop trends

#PUMAFAM: IL TRAINING, A CASA, CON LE GLOBAL SPORT BRAND DI PUMA

Puma - #pumafam

Dall’Italia, dalla Spagna e dal Portogallo, Puma riunisce le sue tre Southern Europe ambassadors Giulia Calcaterra, Cristina Pedroche e Carolina Patrocinio, per la nuova iniziativa di global training creata con l’obiettivo di intrattenere e rendere più divertenti e dinamici i giorni a casa, durante l’isolamento.

Puma - #pumafam

PUMA riunisce le sue tre Southern Europe ambassadors, @giuliacalcaterra @cristipedroche e @carolinapatrocinio nel progetto TRAINING AS A #PUMAFAM, un’iniziativa che collega i tre paesi e che nasce dalla ricerca di nuove proposte che consentano di focalizzare l’energia sulle attività che possano aiutare le persone a distrarsi, come allenarsi a casa durante la quarantena, invitando tutti gli atleti della grande famiglia PUMA a prenderne parte, indipendentemente dalla loro area sportiva.

Puma - #pumafam

L’idea è quella di coinvolgere in questa campagna i seguaci di ogni PUMA ambassador – quasi 4 milioni in totale – in modo che possano unirsi alle diverse sfide di allenamento che ognuna di loro pubblicherà e che saranno registrate in un video dettagliato, in cui l’esercizio sarà essere spiegato passo dopo passo. @cristipedroche proporrà sfide YOGA, @giuliacalcaterra esercizi CARDIO e @carolinapatrocinio l’allenamento per tutta la famiglia.

Puma - #pumafam

“L’intera #PUMAFam (il gruppo di atleti PUMA dei tre paesi) sarà incoraggiata a partecipare alle sfide, qualunque sia la disciplina sportiva che praticano e a condividere il risultato sui loro social, certi che si tradurrà in alcune divertenti sorprese che intratterranno e aiuteranno a distrarre i loro seguaci in queste giornate”, afferma Puma in una nota.

Share:

Leave a reply

17 − quattro =