ModaPersonaggiTrend

PLAY ON: UNO SGUARDO AL FUTURO CON LE NUOVE PUMA FUTURE RIDER E STYLE RIDER

La nuova campagna del Global Sports Brand ha come protagonisti cinque tra i più importanti young talents della scena web e musicale italiana.

 

PUMA rinfresca lo stile delle iconiche FAST RIDER per il 2020 con le nuove silhouette FUTURE RIDER Play On e le STYLE RIDER Play On che fondono un design futuristico e retrò attraverso combinazioni di colori vibranti che strizzano l’occhio a uno stile nostalgico, dedicate alla prossima generazione casual-cool degli amanti dello streetstyle.Per presentare le nuove FUTURE RIDER Play On il Global Sports Brand ha scelto cinque giovani talenti italiani emergenti che saranno protagonisti nel 2020: i rapper Vincenzo Mattera in arte Paky @pakyglory e Pietro Morandi in arte TrediciPietro @tredicipietrotredici, la cantante Maryam Rouass @iosonomaryam e le web star Valerio Mazzei @valerio.mazzei e Marta Losito @marta.losito che hanno posato insieme per gli scatti e il video di campagna. Cinque ragazzi con personalità, stili, passioni, desideri e sogni diversi ma che inseguono un unico obiettivo: giocare con le regole e divertirsi a essere sempre stessi, seguendo il manifesto della GenZ alla quale appartengono.

 La FUTURE RIDER Play On è disponibile sia per adulti che per bambini. La sneaker sfoggia un’elegante intersuola bianca e un Formstrip con dettagli in suede blackche risaltano tra gli accesi colori blu, verde e rosso, arricchiti da sprazzi di tonalità anni ‘80 come verde neon, rosa, arancione e viola. La FUTURE RIDER Play On richiama il passato con la suola ondulata ispirata ai tacchetti della FAST RIDER originale e presenta uno stabilizzatore del tallone in TPU per garantire un maggior equilibrio.

 La STYLE RIDER Play On sono più di flash, con la tomaia in nylon e rivestimenti in suede bright and black, una sorprendente intersuola red and white e una nuova RIDERFOAM che assorbe gli urti e garantisce una migliore ammortizzazione. Il tutto è completato da una suola ondulata retro-inspired e dal Formstrip bianco.

 

 

“Noi ci divertiamo a giocare con i tag, con i gender, con le regole ma non esiste una sola parola che possa definirci. Non contiamo i likes o i followers, neanche tutte le volte che condividiamo una foto, giochiamo con ciò che ci piace per creare la nostra storia. Internet, le strade, sono la stessa cosa per noi, non ci sono regole. E se ci vengono imposte, giocheremo con loro!”

 

Le nuove FUTURE RIDER Play On e STYLE RIDER Play On saranno disponibili, a partire dal 22 Febbraio ai siti PUMA.com e aw-lab.com, nei PUMA Store, negli store AW LAB e in tutti i migliori negozi di sneakers.

Tagspuma
Share:

Leave a reply

cinque × 4 =