Moda

PUMA PRESENTA MUSE SATIN II

La modella internazionale,  volto iconico di PUMA Women e ‘DO YOU’, Cara Delevingne, presenta oggi l’ultimo drop della linea Muse: la Muse Satin II. La nuova silhouette femminile del Global Sports brand, ha lo stile e i dettagli giusti per fare la differenza e dare alle donne un altro motivo per non passare inosservate tra le strade di città.
La comodità è assicurata dalla   silhouette slip-on in tessuto che rende la calzata facile, dal cinturino elastico che avvolge la tomaia all-over satin e da un inserto in TPU a forma di diamante sul tallone. Disponibile in inedite c0lorazioni PomegranateWinsomeOrchidWhisper Orchidee e Black che le danno quel look minimal e sportivo che ci sembra perfetto per ogni giorno.
La collezione Muse inoltre, continua a sostenere la campagna #DoYou di PUMA , un omaggio alle donne che sfidano la normalità ma soprattutto che vogliono essere a proprio agio con stile sportivo ma femminile. Progettate così per adattarsi a tutte le occasioni con stile e femminilità permettono di sfidare anche gli orari impegnativi in modo flessibile e in  tutte le occasioni di lavoro e divertimento che la metropoli offre. E oltre alla nuova Muse Satin II PUMA ha creato Muse evoKNIT con tomaia in maglia, disponibile nella colorazione WinsomOrchid, che permette un’allacciatura personalizzabile e una calzata ultra comfort.
Le nuove Muse Satin II e Muse evoKNIT saranno disponibili, a partire da giovedì 6 Settembre, al sito PUMA.COM, nei PUMA Store e in selezionati retailers.
Share:

Leave a reply