Senza categoria

Tommy Jeans x Amazon Fashion, una selezione esclusiva d’ispirazione vintage

Amazon Fashion e Tommy Jeans hanno creato una selezione inedita di 5 capi denim per uomo e donna, disponibili esclusivamente su Destination Denim di Amazon Fashion,il primo evento di moda online e offline di Amazon, che celebra una nuova esperienza di acquisto denim su Amazon per i clienti di tutta Europa.

Oltre all’originalità dei quattro giorni al Kuehlhaus di Berlino che racchiudono moda, tecnologia, musica e cultura, Amazon ha lanciato un denim hub online con prodotti esclusivi, tutorial e denim edit curati dai principali fashion influencer europei per ispirare i clienti a trovare il loro paio di jeans perfetto.

La collezione trae ispirazione dagli anni in cui Tommy Hilfiger ha creato il suo brand. Include lavaggi dall’effetto vissuto, color blocking di due tonalità, total look in denim e jeans a vita alta, tutti sinonimi di anni ’80 e ’90.

La selezione di cinque pezzi include un jeans Izzy a vita alta, una giacca corta in denim bicolore, un abito salopette da donna, oltre a una giacca oversize in color block e l’iconico modello best seller Scanton per uomo.

La collezione offre un raffinato look vintage che include tessuti storici con combinazioni inaspettate di blu indaco per creare nuovi capi di tendenza per la stagione.

Share:

Leave a reply