ArtModaNewsPeopleTop trendsTrend

La talentuosa jewelery designer Bea Bongiasca apre a MIlanola sua prima Boutique

Il design del gioiello made in Italy può vantare un altro nome di successo. Si tratta della giovane talentuosa Beatrice Bongiasca , nata a Milano nel non lontano 1990 e laureatasi alla Jewellery Design alla Central Saint Martins di Londra.

Sperimentazione, ricerca e contaminazioni sono alla base della sua creatività che cerca  nuove ispirazioni anche  nella storia di altre culture e nei  materiali nuovi e antichi, cosi come è successo per la sua prima collezione, “No Rice, No Life”, dove l’uso delle perle, sta a rappresentare lo stato di benessere tipicmente attribuito alla cultura occidentale, mentre il riso rappresenta quella orientale a cui unirsi in un possibile e auspicabile connubio.

Il suo materiale privilegiato resta comunque il prezioso oro, e di certo uno dei suoi colori preferiti non può che essere il rosa, visto che la sua nuovissima boutique in via solferino 25 a Milano, è un’esplosione di rosa in ogni sfumatura!

Bea Bongiasca ha dedicato alla sua prima boutique un anello inedito: il best seller della collezione You’re So Vine è stato rivisitato per l’occasione con un fiore viola in ametista che riprende le cementine tipiche della pavimentazione dello store.Questo pezzo sarà disponibile in edizione limitata e venduto esclusivamente nel monomarca o sull’e-commerce beabongiasca.com.

Share:

Leave a reply

1 × 3 =