ModaNewsTop trendsTrend

LA NUOVA CAMPAGNA FALL WINTER BY SIVIGLIA

Siviglia - Fall Winter 2019

Siviglia presenta la nuova campagna FW 2019.

Siviglia - Fall Winter 2019

La nuova collezione del brand rigorosamente Italian Style, fondato nel 2006 dalla famiglia Bianchetti, rappresenta l’estetica sartoriale ideata da Sauro Bianchetti e Matteo Villa, fedelmente riportata nella nuova campagna dall’occhio attento di Stefano Galluzzi.

Nel cuore della città dove tutto può accadere, prende forma lo scenario della campagna Siviglia, dove le foto celebrano l’estetica Made in Italy del brand.

Il main focus lo si può identificare con i pantaloni, capo celebre del marchio, che in breve tempo sono divenuti must have apprezzati dal pubblico. Qui l’eleganza dei capi e i tagli dei modelli sono interpretati da un gruppo di amici, capaci di creare un’alchimia e un’armonia con quello che indossano.

 

Un perfetto stile elegante e casual che delinea un codice di appartenenza ben preciso, con proposte seasonless e una ricerca di tessuti e materiali performanti. Stili che si fondono per formare diverse versioni di colori e linee come; la leggerezza del Denim, le silhouette ampie workwear come proposta per la donna e le scelte White che fondono sunti militari a influenze vintage.

Il risultato sono immagini in movimento, caratterizzate da una collezione contemporanea capace di raccontare in chiave dinamica l’identità di Siviglia.

Share:

Leave a reply