ModaPersonaggiSenza categoria

L’influente artista di graffiti André Saraiva porta il suo alter ego, Mr. A, in una collezione esclusiva per Mango Man

L’influente graffitaro e imprenditore André Saraiva porta la sua arte nei modelli di Mango Man.Il creativo, autore dell’iconico disegno degli anni ‘90 Mr. A, ha creato una collezione ispirata a questo enigmatico personaggio dallo spirito libero, riconosciuto come il suo alter ego. I disegni riflettono il suo universo personale tramite altri concetti come “Love Graffiti” o il suo speciale rosa.

La collezione in edizione limitata è composta da magliette e felpe, oltre a una serie di toppe e disegni di ricami che i clienti potranno scegliere per personalizzare i propri capi.

Il servizio di ricamo sarà disponibile in negozi selezionati in Spagna e a partire dal 3 dicembre sul sito mango.com.

Illustrazioni per dare vita a capi unici

Il 4 dicembre, un giorno dopo il lancio della collezione, André Saraiva parteciperà a Madrid a un evento aperto al pubblico in cuinpersonalizzerà dal vivo i capi dei partecipanti. L’evento si terrà in calle Preciados, 8 dalle 19 alle 20.

Uno spazio per la personalizzazione e interventi sartoriali

L’iniziativa di personalizzazione con ricami della collezione AndréxMango si estende ad altri modelli di Mango Man. L’azienda attiva un nuovo progetto e aggiunge uno spazio in negozi selezionati dedicato agli interventi sartoriali e al ricamo di iniziali e simboli sugli articoli acquistati.

Questa opzione è disponibile in dieci negozi spagnoli nelle città di Barcellona, Madrid, Malaga, San Sebastian, Siviglia e Valencia.

Share:

Leave a reply