ModaNews

UN COMPLEANNO SPECIALE INSIEME AD ADRIEN BRODY

Adrien Brody - Mango Man

In occasione del suo decimo compleanno Mango Man ha realizzato una capsule di 10 capi iconici e sofisticati, indossati da Adrien Brody, per l’occasione immortalato da Mario Sorrenti.

Adrien Brody - Mango Man

L’attore e produttore cinematografico statunitense Adrien Brody è il testimonial globale per la speciale campagna realizzata da Mario Sorrenti per Mango Man. Il marchio compie 10 anni e lancia una capsule collection di dieci pezzi iconici, reinventati secondo materiali accuratamente selezionati che infondono uno stile maschile dalle sfumature sofisticate.

Tra i capi proposti da Mango Man in questa collezione, troviamo tre outwear come il cappotto dal taglio classico e collo di camicia, il blazer destrutturato in 100% lana senza fodera né spallini e la giacca di in pelle double face con interno di pelliccia.

La varietà nei pantaloni emerge nei jeans ispirati al modello classico con taglio dritto e in un pantalone da completo slim-fit in due opzioni di tessuto, lana 100% o cotone italiano. A completare il look troviamo una camicia bianca in tessuti italiani di alta qualità e un pullover 100% cashmere.

Non mancano gli accessori come la tote bag in cotone con manico di pelle, sneaker in pelle 100% italiane e occhiali dalle lenti polarizzate.

Share:

Leave a reply