Senza categoria

Timberland Autunno 2018.Fascino Urban

Kiri Up e Berlin Park I due modelli femminili e dinamici di TIMBERLAND tornano protagonisti per il prossimo autunno 2018

I due modelli donna Kiri Up e Berlin Park tornano con successo per l’Autunno Inverno 2018 attraverso inedite rivisitazioni nei materiali e nei colori proposti. Femminili, dinamici e adatti a qualsiasi occasione, dall’ufficio fino al tempo libero, il loro design accompagna con uno stile disinvolto,  di tendenza, una moderna globetrotter  dalla personalità decisa.

Fascino urban e design eclettico definiscono la sneaker Kiri Up, reinterpretata attraverso nuove tonalità, linee e materiali premium che la rendono l’accessorio perfetto da abbinare a qualsiasi look. La caratteristica suola in gomma scolpita sposa dettagli in grosgrain mentre l’inserto in plastica preformata avvolge lateralmente la tomaia stringata, realizzata in tessuto leggero o in morbidissima pelle.
Questa sneaker diventa così una rappresentazione concreta dell’attenzione e dell’impegno del brand verso la qualità, grazie ad alcune caratteristiche tecniche che la rendono unica: la leggera intersuola in EVA a doppia densità, la sofisticata costruzione con tecnologia Ströbel® e il sottopiede OrthoLite®, abbinati a stabilizzatore sul tallone e al supporto plantare, garantiscono alla scarpa massima elasticità e leggerezza.
La palette cromatica abbraccia le tonalità autunnali come il bordeaux, il verde oliva e il grigio, affiancate da un delicato beige e dall’intramontabile nero. La variante in tessuto è disponibile nella versione monocromatica per un look versatile e ricercato.

Forte, dinamica e dalle linee casual Berlin Park conquista gli spazi metropolitani dell’autunno 2018. Pensata per una donna attenta, indipendente e sicura in termini di stile la stringata con plateau curvato in gomma naturale a contrasto è proposta in pelle di altissima qualità, proveniente da concerie qualificate Silver, nelle nuance del nero, bordeaux, grigio e beige naturale. Definita da lacci tessuti in fibra riciclata a due tonalità e rifinita da sottili cuciture sulla tomaia, Berlin Park presenta la tecnologia OrthoLite® e l’intersuola in EVA a doppia densità. Quest’autunno inverno la tradizionale Oxford verrà proposta anche in un originale stivaletto Chelsea e in un Boot stringato per affrontare con stile le fredde giornate invernali.

Share:

Leave a reply