ModaSenza categoriaTrend

B.ELITE ANTONIA PER DIADORA HERITAGE. UNA COLLEZIONE LIMITATA

B.Elite - Antonia - Diadora - Heritage

Per i 70 anni del marchio Diadora si regala una serie di collaborazioni speciali. Si parte con Antonia Milano.

B.Elite - Antonia - Diadora - Heritage

Diadora, in occasione del suo 70 anniversario, lancia una serie di collaborazioni speciali in edizione limitata, che vede una selezione di partner esclusivi reinterpretare i modelli più iconici del brand. Dalla collaborazione con Antonia, storica boutique milanese divenuta punto di riferimento nel mondo del lusso e del design, nasce B.Elite Antonia per Diadora Heritage. Una reinterpretazione in chiave fashion e contemporanea della B.Elite, il modello tennis originale del 1983, indossato dai celebri campioni con cui Diadora ha scritto le pagine più belle della storia dello sport.

La scarpa è realizzata in pelle di canguro di primissima qualità. Il logo è risaltato dal ricamo agugliato nei colori bianco, arancione e blu che si ispira alle fascette indossate dai grandi campioni di tennis di quell’epoca. La suola in EVA stampata garantisce leggerezza e comfort, mentre la sua costruzione e il colore bianco naturale sono fedeli a quella originale. Il risultato è un’interpretazione unica dello stile athleisure, dove ricercatezza, design d’avanguardia e mood contemporaneo si mixano perfettamente all’eccellente fattura artigianale Made in Italy. La ricerca nei dettagli, che da sempre contraddistingue la linea Diadora Heritage, si ritrova in questo modello nella soletta interna arancione con la firma Diadora Heritage ed Antonia, nei 3 lacci in varianti colore diversa (bianco, blu e arancione) e nel packaging esclusivo. Particolari che completano ed esaltano questa versione unica di una scarpa leggendaria.

B.Elite Antonia per Diadora Heritage uscirà in esclusiva il 16 aprile negli store di Antonia Milano e Macao e dopo due settimane in selezionate boutique e sneaker store di tutto il mondo, con una limited edition di 200 pezzi.

Share:

Leave a reply