Moda

PER GLI AMANTI DEL MARE IL TEMPO SCORRE SOTT’ACQUA CON PHILIP WATCH

Nati per il mare e l’avventura senza rinunciare al design e alle altissime caratteristiche tecniche .Chi ama gli sport acquatici  ma con attenzione allo  stile, amerà la ricerca all’avanguardia, la precisione  e il  design contemporaneo della  nuova collezione SEALION di Philip Watch: orologi subacquei che si trasformano in un vero e proprio equipaggiamento personale da vivere negli abissi marini.

Resistenza all’acqua fino a 300 metri di profondità per la versione in Limited Edition , che ritrova nella voglia di esplorare la propria ispirazione. Un omaggio al mondo subacqueo che rimane fedele all’eccellenza qualitativa svizzera in simbiosi con l’estro creativo italiano, per connotare tutti gli elementi di un segnatempo da collezione. Per i veri gentlemen sportivi. Solo tempo automatico con cassa (42 mm) che riscopre l’heritage orologiero di Philip Watch nella costruzione di un segnatempo con chiara leggibilità di indici e lancette luminescenti, valvola a elio, vetro zaffiro antiriflesso, bracciale estensibile per calibrare al meglio le diverse misure del polso.

Sette nuovi modelli per l’iconica collezione di orologi sportivi firmati Philip Watch. Segnatempo  ispirati agli storici modelli del brand dedicati agli amanti delle immersioni. Cassa in acciaio da 42 mm, lunetta girevole unidirezionale in alluminio, vetro zaffiro antiriflesso, indici e lancette luminescenti, bracciale in acciaio con doppia finitura lucida e satinata, impermeabilità fino a 100 mt. Queste le caratteristiche tecniche che identificano la collezione Sealion. Cronografi e solo tempo come compagni ideali per affrontare le sfide in mare aperto. Must have – Modello automatico in limited edition. 300 pezzi per questo esclusivo orologio impermeabile fino a 300 mt di profondità, dotato di valvola a elio e bracciale estendibile in acciaio.

Share:

Leave a reply