Moda

AL PITTI EMA STOKHOLMA È GUEST STAR PER DIADORA HERITAGE

Ema Stokholma è la madrina dell’evento di Pitti 93 firmato Diadora. Insieme alla dj anche il presidente del gruppo Enrico Moretti Polegato e l’attore, nonché appassionato del brand, Francesco Montanaro.

 

Dj, modella, presentatrice, speaker radiofonico. Direttamente dall’ultima esperienza TV targata Pechino Express, Ema Stokholma interpreta la collezione heritage 2018 di Diadora. Look street e appeal oversize, tra colori sgargianti almeno quanto il pink dei suoi capelli.Al Pitti 93, un evento per celebrare i 70 anni di Diadora con la nuova collezione Heritage FW2018 insieme alla brand ambassador e special guest, Ema Stokholma che accompagna la presentazione di capi e accessori con cui il marchio italiano traccia una linea immaginaria tra passato e futuro. A mixarsi insieme sono l’artigianalità della lavorazione, e la modernità delle linee che racconta bene il Dna del brand.Spiccano tre capi chiave come B.Elite Made in Italy Design, Camaro, N9000 che diventano non solo gli items secondo cui Diadora racconta del suo senso estetico e di un’eleganza underground, ma anche e soprattutto il veicolo per tracciare il simbolo della contemporaneità. Di un’epoca in cui lo sportswear entra a gamba tesa in ogni settore della moda che per il marchio non può che passare anche per la tipica accortezza del Made in Italy.

Altro must have di Diadora è l’iconico Boot H, che torna secondo una veste nuova e moderna, senza tralasciare però gli elementi distintivi del passato. Lo scarponcino presenta ora la tomaia in nylon e pelle dai motivi lineari, proveniente dagli archivi dell’azienda del 1981, montata su una modernissima suola.

Share:

Leave a reply