ModaNewsPeopleShowTop trendsTrend

A MIAMI CON IL TEAM DIADORA PER LA GARA #RUNWITHME

Diadora RunWithMe_Allenamento con Gelindo Bordin a Miami.

DIADORA corre a Miami.

Diadora RunWithMe_Allenamento con Gelindo Bordin a Miami.

Le dieci coppie vincitrici del contest #RUNWITHME ai blocchi di partenza.

A sette mesi dall’inizio del web contest in collaborazione col gruppo Intersport, Diadora e il suo team sono finalmente sbarcati oltre oceano e sono partiti per la Miami Halloween Half Marathon & Freaky 4 Miler 2019.

La corsa più cool del momento ha portato dieci coppie di amici a confrontarsi con un’avventura ambiziosa e ricca di sorprese: Convincere un amico pigro a correre insieme una gara di 20 o 5 km, trasformando legami di amicizia e condividendo un momento di svago dedicato al benessere. Ad affiancare le dieci coppie di vincitori a Miami erano presenti Lisa Migliorini e Andrea Pinna, i quali hanno accompagnato il progetto di Diadora dalla fase di candidatura, fino alla gara in Florida.

La corsa è per tutti e  praticabile da tutti poiché ciò che conta non è tagliare il traguardo, ma correre per divertirsi, rispecchiando così la filosofia Diadora, racchiusa nel concetto del “Make it Bright” che significa vivere la vita, lo sport e lo stile in maniera speciale e originale.

Dunque è stato un percorso di crescita sportiva e personale dove lo sport è vissuto come divertimento e talvolta anche gioco. Infatti, i runner esperti sono diventati i coach supportando i propri amici pigri che si sono messi alla prova fino a Miami.

Capitano di questo team è stato sin dall’inizio Gelindo Bordin, direttore sport marketing e merchandising di Diadora:Con questo contest abbiamo voluto avvicinare le persone al mondo della corsa, dando loro l’opportunità di mettersi in gioco vivendo un esperienza unica.  La corsa è un ingrediente fondamentale per una vita sana, e noi in Diadora vogliamo invitare a viverla come un momento di gioia, per stare bene e migliorare sé stessi, al di là della performance. Per questo motivo abbiamo voluto realizzare un progetto che promuovesse questo sport anche a chi ancora non la conosceva. Siamo tutti nati runner: corriamo per natura e con # RunWithMe spero di aver aiutato le nostre coppie a sviluppare questo dono innato e a sfruttarlo nel modo giusto. E ora non rimane altro che infilarsi un paio di Diadora e correre!”

Share:

Leave a reply

17 + uno =