REPLAY È OFFICIAL DENIM PARTNER DEL PARIS SAINT-GERMAIN
Sempre più brand, di moda e non, puntano su partnership e sponsorizzazioni calcistiche e sportive. Su questa linea, Replay brand italiano d’eccellenza controllato da Fashion Box, ha siglato una sponsorship con il club Paris Saint-Germain per le prossime quattro stagioni.
Per Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box SpA: “In uno scenario che vede il calcio come lo sport più amato nel mondo, con oltre 2,5 miliardi di fans sparsi nei 5 continenti, abbiamo voluto con
determinazione questa partnership che ci permette di rafforzare la nostra presenza nel mondo del calcio che, come il nostro, è fondato su una grande passione. Il Paris Saint-Germain è la squadra di Parigi, il simbolo vincente di una città e di un Paese con cui sentiamo una grande affinità; è il brand che nel calcio sta crescendo più velocemente e il suo seguito internazionale potrebbe aumentare la nostra visibilità globale. Considerando la fantastica collaborazione già in essere con un’icona come Neymar Jr., ci è sembrato logico unire le forze con un club composto da superstar del calcio e con una prima squadra che include 10 diverse nazionalità”.
Anche Marc Armstrong, Chief Partnerships Officer del Paris Saint-Germain, ha aggiunto: “Siamo felici di accogliere Replay nella famiglia del Paris Saint-Germain. I nostri brand condividono l’obiettivo di connettersi con un target internazionale di giovani attenti al mondo fashion. Negli ultimi anni il Paris Saint-Germain è diventato sinonimo di sport e di stile e insieme a Replay lavoreremo per sviluppare prodotti e contenuti creativi rivolti alle nostre fan base globali.”
L’accordo fra i due brand includerà oltre alle tradizionali attività di marketing, lo sviluppo di progetti creativi che si estenderanno dal digital alle esperienze retail. In arrivo anche una premium capsule collection, che sarà disponibile dal 2020, attraverso canali retail e on line di Replay e sul network di vendita del club parigino.