Senza categoria

PUMA CON SELENA GOMEZ PRESENTA LA NUOVA CALI SPORT

Selena Gomez - PUMA - CALI Sport

Continua la collab tra l’ Instagram queen Selena Gomez e Puma. Ancora una volta la cantante e attrice catapulta il suo stile e la sua personalità all’interno del brand. Dopo l’enorme successo della prima collab, le sneakers dai toni vintage con silhouette moderna continua a conquistare il fashion system.

Selena Gomez - PUMA - CALI Sport

Indossate con fierezza dalla cantante, sin dalle prime collezioni, le Cali esprimono femminilità, forza e determinazione, gli stessi principi che la cantante trasmette ogni giorno a migliaia di fans. Con le nuovissime Cali Sport il marchio e Selena Gomez definiscono il mood della stagione. Infatti la Sneaker è contraddistinta dall’originale suola platform texturizzata in gomma e da un design totalmente nuovo e rivisitato.

In questo senso Puma insieme alla cantante ha voluto usare questo approccio per re-immaginare la versione originale della California OG, mantenendo però intatti alcuni dettagli del design originale. La sneaker Cali Sport si presenta inoltre con una suola platform in gomma light grey con accenni in color carne presentando anche dei dettagli innovativi come l’inserto in TPU sul retro e una raffinata cucitura zig-zag sulla tomaia.

La Cali Sport sarà disponibile a partire dal 6 Novembre, on line sul sito Puma.com, nei Puma store e nei retailer selezionati.

Share:

Leave a reply