Moda

UN PARTY PER CELEBRARE LA DENIM REVOLUTION BY REPLAY

A Firenze gli Ofenbach e i Disclosure hanno suonato per il party di Replay.

Denim Revolution - Replay - Firenze

da sx Meredith Mickelson Joan Smalls e Bar Refaeli

Un evento esclusivo e celeb internazionali per il lancio del progetto Denim Revolution targato Replay. L’azienda veneta omaggia l’iconico tessuto con un party negli spazi dell’Ex Manifattura Tabacchi di Firenze. Performance acrobatiche, giochi di luce ed effetti 3D per presentare Hyperflex + , una capsule collection uomo e donna.

Dall’attore premio Oscar Adrien Brody, alla modella israeliana Bar Refaeli e l’angelo di Victoria Secrets Joan Smalls, poi ancora Meredith Mickelson, Jessica Clarke e Lance Stroll. Presenti anche Alessandro Cattelan, storico volto di X Factor, affiancato da Aurora Ramazzotti stella emergente del talent. Insieme ai volti noti di Melissa Satta e della fashion blogger Chiara Biasi e l’attrice italiana Miriam Leone.

Un progetto innovativo che coinvolge le maestranze del denim. Replay in collaborazione con ISKO™, fornitore e produttore a livello mondiale di denim, presenta Hyperflex +, un tessuto brevettato dall’azienda manifatturiera e frutto della costante ricerca. Contraddistinti da un’elasticità 3D ed un fit multidirezionale. La collezione presentata in anteprima a Pitti 93, consiste per il guardaroba uomo in uno slim fit Anbass e un nuovo modello biker slim, un chino dalla linea pulita e un chino sport morbido e dal fit comfort, con costina a fondo e coulisse. Mentre entrano in quello della donna, oltre ai chino sport e biker anche il modello Luz dalla vestibilità skinny. Lavaggi nuovi che spaziano dall’ultrablack, alle resinature fino agli effetti used e versioni black blue con sfumature indaco, mentre sono cloudy wash random e in mid grey, le versioni dei grigi.

Share:

Leave a reply