TOMMY HILFIGER CON UBER VELOCITA’ CON STILE
In onore della collezione eyewear TommyXGigi Spring 2018 Uber, regala un’esperienza esclusiva firmata #EYELOVETOMMY, offrendo , dal 9 al 25 febbraio dalle 13:00 – 23.00, nel centro del capoluogo lombardo ,spostamenti in auto gratuiti, a bordo di quattro Mercedes-Benz Classe E personalizzate in puro stile TommyXGigi, per gentile concessione del gruppo Safilo, distributore worldwide di Tommy Hilfiger Eyewear.
Per prenotare il servizio e scoprire la collezione eyewear TommyXGigi Spring 2018, gli utenti dell’app Uber all’interno dei confini milanesi devono selezionare l’icona UBERTOMMY tra le categorie di veicoli che compaiono nella parte bassa dello schermo dopo aver impostato la destinazione.
Realizzati in collaborazione con Gigi Hadid ambasciatrice globale del brand TOMMY HILFIGER le collezioni donna , gli occhiali TommyXGigi Primavera 2018 verranno presentati in anteprima durante l’evento esperienziale TOMMYNOW, che si terrà il 25 febbraio alle 20 presso MiCo , Milano Congressi in occasione della Milano Fashion Week. Nel corso dell’evento verrà svelata al pubblico di tutto il mondo l’intera capsule collection TommyXGigi, che si aggiunge alla HILFIGER COLLECTION maschile e femminile.La collezione TommyXGigi Spring 2018 rende omaggio alla velocità, richiamando la passione di Tommy Hilfiger per gli sport motoristici e lo stile di vita dinamico di Gigi Hadid. Gli occhiali da sole TH GIGIHADID 4 sono caratterizzati da un frontale piatto in Optyl di ispirazione vintage, reso più attuale dalle lenti colorate e dalle aste in metallo. Il logo Gigi Hadid e l’iconico dettaglio TOMMY HILFIGER arricchiscono l’asta sinistra di tutte le varianti cromatiche: frontale nero con aste nere e lenti cosmetiche arancioni; frontale bianco con aste dorate e lenti cosmetiche color ciliegia; frontale nero con aste rutenio e lenti grigie.
Gli occhiali da sole e da vista della collezione TOMMY HILFIGER sono prodotti e distribuiti dal Gruppo Safilo, creatore italiano di occhiali e distributore mondiale totalmente integrato. La tradizione del Gruppo Safilo nella creazione e produzione di prodotti eyewear ha inizio nel 1878: da allora la storia del marchio si snoda tra innovazione e competenze avanzate, frutto dell’esperienza, dell’impegno, del talento e della dedizione.Fan e follower del brand possono partecipare alla conversazione sui social media channel usando l’hashtag #TommyXGigi, #EyeLoveTommy e seguendo @TommyHilfiger e @GigiHadid.