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La nuova collezione limitata del marchio dalle fiamme

Collaborazione Vision of Super e Kangol. Ph Courtesy Vision of Super

Una collezione di accessori in edizione limitata, nata dalla collaborazione tra due icone dello steetstyle: Vision of Super lavora con Kangol.

"Collaborazione

Vision of Super, nato nel 2018 da un team di giovani creativi, mescolando moda rock e street-culture con le tendenze contemporanee, continua la sua corsa tra musica e nuove co-lab. Lancia stavolta una collezione in edizione limitata con Kangol. Marchio creato negli anni Venti e da sempre rimasto simbolo di autenticità, è un’istituzione per i fan dell’hip-hop e R&B londinese. Il suo distintivo? I cappelli da pescatore.

Proprio i cappelli sono i protagonisti di questo nuovo sodalizio. I due marchi si concentrano sulla creazione di un unico bob: un cappello con tomaia nera e rossa, adornata di fiamme, cifra stilistica nonché marchio di fabbrica di Vision of Super. Presenta interni completamente neri ed il logo di entrambi i marchi sulla parte anteriore e posteriore del pezzo.

Il copricapo perfetto, in trend e super esclusivo, è prodotto in edizione limitata di soli 300 pezzi worldwide e lanciato pochi giorni fa in modalità ruffle nel sito di Vision of Super, cioè con sistema di lotteria ad estrazione, è già sold-out. Pochi pezzi ancora disponibili sono acquistabili presso pochi selezionati retailer.

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