Senza categoria

Il campione di calcio presenta la nuova linea di occhiali

CR7 eyewear by Italia Independent

La nuova collezione estiva degli occhiali da sole di Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo non è solo un campione di calcio di fama mondiale. E’ un marchio vivente. La sua personalissima sigla CR7 è riconoscibile, e in grado di rappresentare un vero lifestyle brand. Con essa ha dato vita ad alcune collaborazioni tra fashion e accessori tra le più amate dal pubblico e, insieme a Italia Independent ha fondato CR7 Eyewear la sua linea di occhiali.

CR7 eyewear by Italia Independent

CR7 eyewear by Italia Independent

Oggi l’attaccante della Juventus e della nazionale portoghese, della quale è capitano, lancia la nuova campagna dedicata alla collezione SS2021 e di cui è protagonista.

La collezione di occhiali CR7 Eyewear, di Cristiano Ronaldo, rappresentare sempre di più il mondo, il look e lo stile del calciatore, imprenditore e filantropo. La collezione risulta divertente e originale, capace di abbinarsi con armonia ad ogni tipo di look. Inoltre, accanto alla modellistica sole, spuntano per la prima volta gli occhiali da vista.

Ecco BD e MVP, le due famiglie di occhiali che compongono CR7 Eyewear di Cristiano Ronaldo.

BD – Famiglia premium targata CR7 Eyewear, offre modellistica sole e vista interamente realizzata in acetato e impreziosita da dettagli in metallo inseriti all’interno della montatura.

Silhouettes dal design senza tempo si caratterizzano per la ricerca di dettagli che rendono il prodotto unico come i fregi con il numero 7 sui musi e sulle aste e il logo CR7 inseriti sotto lacca. Completano la personalizzazione del prodotto le lenti – piene, sfumate o polarizzate – impreziosite dalla firma di Cristiano realizzata con tecnica laser.

MVP – Famiglia sporty – chic firmata CR7 Eyewear, offre modelli – vista e sole – dal carattere audace, realizzati in TR90, materiale extra versatile che rende gli occhiali al contempo leggeri e confortevoli. Immancabili il 7 e il logo CR7 sui musi e sulle aste realizzati con una colorazione che, contrastando con il frontale, conferisce carattere all’occhiale.

Share: