ModaNewsTop trends

Lewis Hamilton protagonista del nuovo lancio di PUMA LQDCELL Method

Lewis Hamilton Puma

Il sei volte campione del mondo della Formula 1, Lewis Hamilton, è protagonista della nuova campagna firmata Puma che lo sceglie come interprete delle nuove LQDCELL Method: le sneaker create per intensificare qualsiasi allenamento con la sua tecnologia di ammortizzazione stabile.

Lewis Hamilton Puma

Chi meglio Lewis Hamilton, il pilota trentacinquenne di origini britanniche che svetta in pista con il team Mercedes, avrebbe potuto interpretare la campagna delle nuove scarpe di Puma, ideate per intensificare l’allenamento sportivo?

“È essenziale per me indossare le migliori scarpe per i miei allenamenti perché sono parte integrante della mia routine quotidiana” ha affermato Lewis Hamilton. “Con la tecnologia di ammortizzazione di PUMA, non ho bisogno di focalizzarmi su null’altro se non ottenere il meglio dalle mie performance.”

Hamilton lo avevamo già visto nei panni di Ambassador Puma questa estate. Il campione infatti ha preso parte alla campagna di sensibilizzazione sociale contro le forme di razzismo, supportata anche da Mercedes-AMG Petronas F1 Team Petronas, a favore dei valori di diversità e inclusione. In questa occasione Hamilton e il compagno di squadra Valtteri Bottas, hanno indossato l’abbigliamento da gara nella colorway black, realizzato in partnership con PUMA, per combattere le discriminazioni in tutte le sue forme. Capi contraddistinti per il dettaglio #reform sulla mano destra, uno statement di PUMA contro il razzismo e l’ingiustizia penale. 

Lewis Hamilton Puma

Ecco le nuove LQDCELL Method di PUMA.

LQDCELL Method di PUMA è stata costruita per catturare i movimenti esplosivi durante gli allenamenti ad alta intensità e migliorarli con la tecnologia di ammortizzazione stabile. Perfetta per esercizi laterali, di agilità e sforzi intensi, questa scarpa da allenamento aumenta l’energia garantendo la massima stabilità.

La tecnologia delle PUMA LQDCELL è composta da celle esagonali morbide ma robuste che si comprimono e lavorano insieme a schiume brevettate per mantenere il corpo stabile durante l’allenamento.

 I principali benefici delle LQDCELL Method sono:

• Leggerezza: l’EVA PROFOAM ad alto rimbalzo fornisce un’ammortizzazione istantanea;

• Ammortizzazione: un’evoluzione della tecnologia CELL, l’intersuola LQDCELL offre un’ammortizzazione stabile;

• Grip: intaglio di flessione sull’avampiede e suola in gomma suddivisa in zone per la massima trazione durante gli allenamenti ad alta intensità.

Share: