IncontriNewsTop trends

La tua futura carriera nella moda? Scoprila con il nuovo digital open day di Accademia Costume & Moda

Open Day Accademia Costume & Moda

Alla scoperta del percorso giusto con un nuovo digital open day di Accademia Costume & Moda.

Open Day Accademia Costume & Moda

Sogni un futuro nella moda? Vuoi capire quali nuovi scenari lavorativi si aprono in questo mondo dopo gli effetti della pandemia globale?

Vorresti confrontarti con l’esperienza e le testimonianze dei docenti, studenti ed ex alunni di una delle accademie che rappresenta un’istituzione nel panorama del Fashion System?

Non ti resta che collegarti online sabato 12 settembre 2020 per il nuovo digital open day di Accademia Costume & Moda. Potrai farlo registrandoti compilando  il form sul sito dell’Accademia a questo link. Oppure chiamando il numero +39 06 68 64 132, o scrivendo via whatsapp.

Un appuntamento che mira a presentare l’ampia offerta formativa sia su Roma (nella storica sede di via della Rondinella 2, a due passi da piazza Navona), sia presso la nuova sede di Milano (via Fogazzaro 23, a pochi metri dagli Headquarters di alcune importanti aziende del settore), che sarà inaugurata il prossimo autunno.

L’Open Day sarà incentrato sulla presentazione dei due corsi triennali storici di ACM, i Diplomi Accademici di I Livello (180 Crediti Formativi Accademici, CFA) riconosciuti dal MIUR: il corso di Costume e Moda (attivo solo a Roma) e il corso di Comunicazione di Moda: Fashion Editor, Styling & Communication (attivo sia a Roma sia a Milano) e una introduzione al Foundation, opzione propedeutico alle Triennali.

I test di ammissione per i corsi triennali sono, invece, fissati per martedì 8 settembre e martedì 22 settembre 2020.

L’open day – che potrà essere seguito da qualsiasi dispositivo – è un’opportunità unica per tutti coloro che sono interessati ad approfondire le attività di una realtà storica come ACM che vanta una esperienza formativa consolidata in più di 50 anni di attività, e che ha portato il tasso di occupazione dei suoi studenti oltre l’87% sulle Triennali e il 93% sui Master, in Italia e all’estero, ed essere tra le 3 migliori scuole di moda al mondo secondo il report compilato da The Business of Fashion (BoF) “The Best Fashion Schools in the World 2019”, per i corsi di Fashion Design Undergraduate (Triennali) e Fashion Design Graduate (Master).

Share: