ArtistiModaNewsPersonaggiTop trends

Lil Nas X shot by Ryan McGinley. Il rapper americano è di nuovo protagonista di Calvin Klein

Lil Nas X Calvin Klein

Unstoppable Lil Nas X, il giovane rapper di origini georgiane è appena stato inserito nella prestigiosa 30 Under 30 di Forbes per i guadagni ottenuti con la sua famosissima hit e Calvin Klein lo sceglie di nuovo come protagonista delle campagne per le collezioni collezioni Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Jeans, visibili negli spazi pubblicitari outdoor di New York e Los Angeles.

Pare proprio che Lil Nas X con la sua hit “Old Town Road”, lanciata lo scorso dicembre in un duetto col re del country Billy Ray Cyrus, abbia da poco guadagnato circa 14 milioni di dollari al lordo delle imposte, aggiudicandosi il 18 ° posto nella lista “30 Under 30 – 2020” di Forbes per i migliori guadagni del Paese (America).

Un fenomeno nato e cresciuto sui social, ora Lil Nas X conta su Instagram 6,2 milioni di follower, passando in meno di un anno da perfetto sconosciuto a stella delle classifiche Billboard. Ha conquistato il suo pubblico soprattutto su TikTok dove ha sempre coinvolto gli utenti in video creativi e accattivanti.

Oltre alla sua popolarità sui social Lil Nas X può contare anche sul sostegno della comunità LGBTQ+, lui stesso ha fatto coming-out durante il World Pride Day, diventando uno dei rapper famosi a dichiarare la propria omosessualità, appoggiando pubblicamente i valori dell’integrazione nella società e nell’industria dello spettacolo.

Il suo carattere e il suo estro creativo ha catturato il mondo della moda, Versace l’ha vestito ai Grammy, Gucci l’ha voluto come protagonista della campagna “Gucci of The Grid” e Calvin Klein lo ha scelto per la campagna della Spring Summer 2020 scattata da Mario Sorrenti affiancandolo a un cast stellare tra cui Justin Bieber, Maluma e Kendall Jenner.

Oggi Calvin Klein sceglie ancora una volta Lil Nas X come protagonista della campagna di Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Jeans. Dietro l’obiettivo il celebre fotografo statunitense Ryan McGinley. I nuovi ritratti, destinati agli spazi pubblicitari outdoor di New York e Los Angeles, sono spontanei, intimi, soprattutto essenziali. Scatti ironici e intensi che lascino molto spazio alla personalità dell’artista e che non tralasciano quel tocco di sensualità che da sempre contraddistingue Calvin Klein.

Share: